Non è ancora conclusa la vicenda riguardante l'inicdente mortale dello scorso 23 ottobre a Santa Flavia, in cui ha perso la vita il 15enne Massimiliano La Porta.
Per la famiglia del giovane, distrutta dal dolore, ci sarebbero alcuni elementi non chiari sulla dinamica dell'incidente ed ha per queto motivo diffuso il seguente appello:
"Chiunque la mattina del 23 ottobre sulla ss 113 alle ore 8 circa nei pressi del cimitero di Santa Flavia abbia visto qualcosa, qualunque cosa, anche un piccolo particolare che possa aiutare a ricostruire la dinamica dell’incidente fatale occorso a Massimiliano, è pregato di contattare la famiglia La Porta al numero telefonico 3356520964".
Il giovane stava andando a scuola la mattina del tragico incidente a bordo di uno scooter, quando si è scontrato con un furgone mercedes che procedeva in direzione Casteldaccia, il giovane si era immesso sulla careggiata in direzione Bagheria quando è stato travolto pochi metri dopo il cancello di casa. Non è chiaro se sul luogo dell'incidente ci fossero altri veicoli e si spera che qualche testimone oculare possa aiutare la famiglia, che piange inconsolabilmente la perdita di un figlio, a fare chiarezza sulla vicenda.