E' morto in ospedale il giovane di Santa Flavia coinvolto nell'incidente di ieri

E' morto in ospedale il giovane di Santa Flavia coinvolto nell'incidente di ieri

cronaca
Typography

E' deceduto nella notte in conseguenza dei traumi riportati nell'incidente di ieri Massimiliano La Porta, giovane 15enne di Santa Flavia, che ieri mattina si stava recando a scuola con il proprio scooter quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato co un grosso furgone mercedes sulla ss 113 nei pressi del cimitero di Santa Flavia.

 Grande emozione aveva suscitato ieri nella comunità di Santa Flavia, ma non solo,  la notizia che il giovane si trovava in condizioni disperate già dai primi soccorsi, tanto da essere stato rianimato sull'asfalto dal personale sanitario. La notizia della sua morte in ospedale, a meno di 24 ore dal tragico fatto, ha gettato nello sconforto la comunità che si è unita in un abbraccio ideale alla famiglia del ragazzo scomparso , distrutta dal dolore.

E' accaduto tutto in un lampo, così una bella giornata soleggiata di ottobre si è trasformata in una tragedia per una famiglia e per tutti coloro che conoscevano Massimiliano, come i suoi compagni di scuola, sotto shock per la morte del loro amico e compagno.

Molto difficile trovare un senso alla morte di Massimiliano, studente al secondo anno del Liceo Scientifico di Bagheria, e a quella di tanti giovani volati via troppo presto; in un'età in cui la vita scorre nelle vene come un fiume in piena e quello della morte è l'ultimo dei pensieri.

Riposa in pace caro Massimiliano.

La redazione di Bagherianews porge le più sentite condoglianze alla famiglia e a coloro che volevano bene a Massimiliano.