Raccolti 8.370 euro all'evento di solidarietà per Davide Morana. Lui da Instagram: "Grazie a tutti, siamo vicini alla meta"

Raccolti 8.370 euro all'evento di solidarietà per Davide Morana. Lui da Instagram: "Grazie a tutti, siamo vicini alla meta"

cronaca
Typography

L'evento di beneficenza del 19 maggio scorso che si è svolto a Palazzo Cuto' organizzato da Michele Maggiore insieme a Giorgia Aiello, Daniele Puleo e Giovanni Mineo a favore del loro amico Davide Morana, ha permesso di raccogliere la bella cifra di  € 8370,00.

Gli organizzatori intendono ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e donato e sopratutto Il Sindaco Patrizio Cinque, l'assessore Romina Aiello e un grazie particolare al Prof. Emiliano Maresi, Ordinario di Anatomina Patologica della Facoltà di Medicina. Domenica scorsa ad Aspra nel bachetto organizzato dall'Associazione Margherita Visconti e dalla Circoscrizione di Aspra sono stati invece raccolti 2.600 euro.

L'evento è stato organizzato al fine di contribuire alla raccolta fondi per l'acquisto delle avanzate protesi per gambe e braccia per Davide, colpito lo scorso gennaio da meningite fulminante batterica subendo l'amputazione di gambe e braccia. 

La storia di Davide ha commosso il web e l'appello alla solidarietà fatto dal giovane ha trovato ampio consenso. Davide ha dimostrato di essere un esempio di forza di volontà e attaccamento alla vita e il suo desiderio di tornare a camminare e vivere è stato più forte della malattia. 

Dal suo profilo instagram, dove suo malgrado è seguito come una star, Davide è molto ottimista: -"Grazie a tutti di cuore per ciò che state facendo, grazie alla vostra generosità l'obiettivo dell'acquisto delle protesi e l'inizio riabilitazione protesica sono sempre più vicini. Appunto per questo mi recherò prestissimo a Bologna dove c'è un centro specializzato in persone con il mio stesso problema e non vedo l'ora di tornare a camminare e fare sport" .

Sotto la copia del bonifico effettuato a favore di Davide  frutto del ricavato dell'evento di sabato scorso a Palazzo Cutò

Bonifico