A fuoco un'auto alla stazione di Bagheria, danneggiate altre due

A fuoco un'auto alla stazione di Bagheria, danneggiate altre due

cronaca
Typography

 Un'auto è andata a fuoco ieri pomeriggio nei pressi della stazione ferroviaria di Bagheria, le fiamme hanno danneggiato pesantemente anche  un'altra auto posteggiata in prossimità, mentre una terza  autovettura è stata ritrovata con un vetro in frantumi e un grosso sasso all'interno dell'abitacolo, probabilmente lanciato al suo interno.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e gli agenti di Pubblica Sicurezza del commissariato di Bagheria. 

Le indagini sono in corso per risalire ai proprietari delle auto e per accertare le cause dell'incendio. che non si esclude, anzi è verosimile, sia di natura dolosa. Al vaglio degli inquirenti vi sono le immagini delle videocamere di sorveglianza che si trovano nei dintorni della stazione ferroviaria, che potrebbero aiutare a risalire ai responsabili e a ricostruire la dinamica del fatto. Nelle ultime settimane a Bagheria e nel circondario si è registrata un'escalation di episodi di questo tipo e attentati incendiari ad attività commerciali.