Incidente mortale in autostrada a Bagheria: vittima un motociclista

Incidente mortale in autostrada a Bagheria: vittima un motociclista

cronaca
Typography

E' una vigilia di Natale quella di oggi funestata dalla notizia di un incidente mortale avvenuto alle 16,30 sull'autostradata A19 nel tratto  di collegamento tra Bagheria e Villabate.

Lo scontro è avvenuto nella carreggiata in direzione Bagheria, ad  un paio di chilometri dallo svincolo.

Ad essere coinvolta nell'incidente è stata una moto di grossa cilindrata guidata da un uomo di 44 anni C.D che è deceduto sul colpo, che si è scontrata con un'altra motocicletta il cui conducente è rimasto ferito.

 Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Buonfornello che sta ancora operando i rilievi. Non è stata quindi ancora chiarita la dinamica dell'impatto.

La moto è rimasta a terra sulla corsia di sorpasso della carreggiata mentre il corpo del centauro era invece stato sbalzato a pochi metri di distanza sulla corsia di emergenza.

Sul posto sono accorsi a sirene spiegate i sanitari del 118 ma per il 44enne non c'è stato nulla da fare, mentre il ferito è stato trasportato con urgenza in ospedale.

Il traffico ha subito una paralisi e l'autostrada è stata chiusa per circa un'ora prima di essere riaperta ad una sola corsia, ma sta lentamente trnando alla normalità. 

Foto di archivio