Auto non rispetta la precedenza ad un incrocio: ferita gravemente una ragazza di Bagheria

Auto non rispetta la precedenza ad un incrocio: ferita gravemente una ragazza di Bagheria

cronaca
Typography

Un incidente stradale molto grave si è verificato oggi intorno alle ore 12,00 a Bagheria , all'incrocio tra via Baiardi e via Marinetti. 

La dinamica: una punto rossa con a bordo due anziani, che percorreva via Marinetti, non ha rispettato la precedenza all'incrocio con via Baiardi. In quel momento stava attraversando l'incrocio una lancia ypsilon colore grigio con a bordo marito e moglie di Bagheria. L'auto è stata centrata in pieno sulla fiancata destra dalla punto. Ad avere la peggio è stata la passeggera della lancia T. M. R.  bagherese di 23 anni.

Subito ci si è resi conto che la donna, al contrario delle altre persone coinvolte, rimaste pressochè illese, era rimasta gravemente ferita. Tempestivo è stato l'intervento dell'ambulanza che è rimasta a lungo sul posto per stabilizzare il ferito che è stato poi trasportato in codice rosso all'ospedale Civico di Palermo. La Polizia Municipale ha invece effettuato i rilievi di sorta.

Sono stati momenti di paura e tensione per il marito e per coloro cha sono rimasti coinvolti o che hanno asssitito all'incidente. Tante infatti sono state le persone nel quartiere che avendo sentito il fortissimo boato dell'impatto sono accorsi a vedere con i loro occhi di che cosa si trattava, come sempre avviene in queste occasioni.