Bagheria, incidente tra via Città di Palermo e via Dante, 3 persone lievemente ferite

Bagheria, incidente tra via Città di Palermo e via Dante, 3 persone lievemente ferite

cronaca
Typography

Incidente stradale alle 00,45 di oggi martedì 2 agosto all'incrocio tra Via Dante e Via Città di Palermo a Bagheria.

Una panda gialla con 2 persone a bordo si è scontrata con una hyundai rossa con a bordo 4 persone. 

Secondo una prima sommaria ricostruzione effettuata dai carabinieri e poliziotti intervenuti sul posto, sulla  base del racconto delle persone coinvolte, la panda proveniva da Viale Ingegnere Bagnera mentre la macchina rossa proveniva da via Dante. Ancora da appurare i motivi dello scontro.20160802 005342

 L'urto è stato violento tanto che le due autovetture sono state sbalzate a metri di distanza dal punto di impatto. 

La panda ha effettuato numerose giravolte ed è stata danneggiata seriemente nella parte anteriore sinistra; l'altra è risultata semi distrutta nell'anteriore e ha arrestato la propria corsa sopra il marciapiede dopo aver abbattuto un paletto di segnaletica stradale. 

20160802 005307 1

A causa dell'impatto sono rimaste lievemente ferite almeno 3 persone che sono state traspostate in ambulanza presso gli ospedali di Palermo per ricevere le cure del caso. A parte il forte shock, i feriti non destano particolari preoccupazioni, hanno riportato traumi guaribili nell'ordine di alcune settimane o giorni. Massiccio l'intervento dei soccorsi visto che inizialmente si pensava che dato l'elevato numero di persone coinvolte, il bilancio dei feriti fosse più grave, cosa che per fortuna non è stata.