Bagheria: controlli della Polizia contro il consumo di stupefacenti, segnalati 3 giovani

Bagheria: controlli della Polizia contro il consumo di stupefacenti, segnalati 3 giovani

cronaca
Typography

Continuano i controlli del territorio predisposti dal Commissariato di Pubblica Sicurezza di Bagheria guidato dal dirigente Leoluca Rocchè, nell'ottica del contrasto ai reati e al consumo di droga da parte soprattutto dei più giovani.

Nel pomeriggio di sabato 30 luglio scorso gli agenti della Polizia di Bagheria hanno segnalato alla Prefettura come assuntori/detentori di sostanza stupefacente 3 giovani in tre diverse situazioni.

Il primo M.A. classe 95', è stato intercettato a Santa flavia in Piazza IV novembre con alcune dosi di hashish.

Un altro giovane F.M. del 99' è stato individuato in Via Perez a Bagheria  con 2 dosi di marijuana.

Il terzo D.S.E. del 90' è stato visto dalla volante della polizia in via Waler Cusino in zona Bowling mentre si stava rullando uno spinello ed  è stato segnalato come gli altri quale detentore di stupefacenti.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e successivamente distrutta.

Sempre nell'ambito dei controlli effettuati nello scorso weekend, sabato scorso intorno alle 15,00, i poliziotti hanno fermato una vettura sospetta con a bordo due giovani in Corso Italia ad Aspra. In seguito al controllo del borsello che aveva con se, P.F. di anni 28, veniva trovato abusivamente in  possesso di un coltello. Il ragazzo è stato denunciato alle autorità giudiziaria per porto abusivo di arma bianca. Il coltello è stato sequestrato.