Bagheria: grave incidente stradale davanti la clinica Santa Teresa sulla SS.113

Bagheria: grave incidente stradale davanti la clinica Santa Teresa sulla SS.113

cronaca
Typography

Un grave incidente stradale si è verificato ieri dopo le ore 17,00 proprio avanti la Clinica Santa Teresa sulla ss 113, un tratto in cui sono accaduti negli ultimi anni incidenti molto gravi e qualcuno persino mortale.

SEcondo i primi accertamenti, due mezzi una Nissan Note ed uno scoooter Yamaha 300, procedevano entrambe da S. Flavia verso Bagheria: a un certo punto quando l'auto aveva appena svoltato per entrare nella Clinica è stata violentemente tamponata nella parte posteriore destra dallo scooter a bordo del quale c'erano due giovani, che, stando alle prime risultanze, pare viaggiassero entrambi senza casco.

Lo scontro è stato violentissimo, ed i due giovani sono caduti dal mezzo rovinando pesantemente a terra e riportando gravi traumi, mentre la macchina investita è andata in testa-coda: subito accorsi gli agenti di Polizia Municipale e gli operatori del 118 hanno provveduto alle operazioni di soccorso.

Uno dei due passeggeri dello scooter, B.G. di 24 anni, è stato ricoverato all'Ospedale Civico con prognosi riservata, mentre il secondo ricoverato al Policlinico di Palermo deve essere ancora identificato, ma nel pomeriggio è stato già dimesso.

Gli agenti di Polizia municipale hanno operato i rilievi per risalire all'esatta dinamica dello scontro.