Bagheria: Investita da un fuoristrada una donna che percorreva a piedi corso Butera

Bagheria: Investita da un fuoristrada una donna che percorreva a piedi corso Butera

cronaca
Typography

Gravissimo incidente ad un pedone questa mattina a Bagheria. Una donna C.R., di 39 anni, mentre camminava a piedi lungo corso Butera all'incrocio con via Lo Bue è stata colpita con violenza dallo specchietto retrovisore esterno di un Suv Tiguan Volkswagen, alla cui guida si trovava un'altra donna G.S. di 42 anni; nella caduta a terra ha battuto con violenza il capo.

La vittima dell'incidente aveva qualche secondo prima parcheggiato l'auto in corso Butera e si stava recando a prendere a scuola la figlia, e proprio mentre si apprestava ad immettersi in via Lo Bue veniva investita dal SUV.

Sono subito intervenuti operatori della Polizia Municipale che si trovavano poco distanti perchè stavano sanzionando le auto in doppia fila e sono stati chiamati direttamente a voce dai testimoni del fatto; successivamente è arrivata  la volante di servizio del Commissariato di Bagheria, che assieme ai Vigili si sono premurati di soccorrere la donna.

Successivamente sono stati gli operatori del 118  a trasportare la sfortunata signora  in codice rosso all’ospedale Civico di Palermo, dove i medici l'hanno sotto posta ad una Tac.

E' stato diagnosticato un grave trauma cranico. Indagini sono in corso da parte dei vigili urbani di Bagheria sulla esatta dinamica dell'incidente e sulle responsabilità.