Grave incidente stradale in via Sant'Ignazio di Loyola a Bagheria

Grave incidente stradale in via Sant'Ignazio di Loyola a Bagheria

cronaca
Typography

La chiamata al 118 è arrivata poco prima delle 8, e segnalava un violento scontro tra un vespino e una autovettura in vicinanza dell' l'ITC 'Sturzo'.

Immediatamente accorso il personale del 118 trovava il passeggero del motoveicolo, un adolescente di 14 anni, F.S. dolorante per terra, mentre il conducente el mezzo aveva riportato solo qualche escoriazione.

Lo scontro era avvenuto all'incrocio tra via Sant'Ignazio di Loyola e via Santa Marina con una Fiat 600 condotta da L.M.S., che viaggiva da Bagheria verso Santa Flavia, mentre il vespino proveniva da via Santa Marina e si apprestava a svoltare a sinistra verso l'Istituto dell'I.T.C., dove presumibilmente si stavano recando i due giovanissimi.

Lo scontro è stato violento, il ferito ha riportato secondo la prima diagnosi fatta al Pronto soccorso di Bagheria la frattura di un arto inferiore ed un trauma cranico, e proprio per questo è stato indirizzato all'Ospedale Civico di Palermo per ulteriori accertamenti.

La prognosi fatta dai sanitari al P.T.E. di Bagheria è di 30 giorni.

Sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale che hanno effettuato i rilievi ed hanno proceduto al sequestro dei mezzi in attesa di conoscere le determinazioni diagnostiche che prenderà l'Ospedale Civico di Palermo.