Una delegazione di tour operator in visita a Santa Flavia

Una delegazione di tour operator in visita a Santa Flavia

attualita
Typography

Una delegazione abbastanza numerosa di tour operator francesi, russi e tedeschi è stata nella giornata di oggi sabato 27 ottobre in visita a Santa Flavia. Hannno visitato la struttura dell'ex Hotel Zagarella, oggi Domina vacanze per rendersi personalmente conto della qualità della struttura e dei servizi offerti.

E' stato successivamente l'assessore al turismo del Comune di Santa Flavia, Giovanni Affatigato, ad accompagnarli in una visita di alcune delle cose più belle del territorio: hanno visto naturalmente Solanto, ma la cosa che li ha colpiti maggiormente è stato lo splendido spettacolo che si può godere dalle rovine di Solunto.

Non conoscevano il nostro territorio, ma pare che questo giro di perlustrazione li abbia in qualche modo convinti ad orientare flussi turistici  nei nostri comuni.

Una domanda non possiamo non farcela: ma i nostri politici e amminsitratori che parlano sempre di rilancio del turismo, sapevano di questa visita? a qualcuno è venuta l'idea di far loro visitare qualcuna delle cose belle che ci sono a Bagheria?

Sinceramente non lo sappiamo, a noi comunque non ne è arrivata notizia.