A seguito di richieste scritte ed incontri verbali con questa Amministrazione Comunale, inerenti alle misure da attivare per la stabilizzazione del Personale a Tempo Determinato,
La parte Pubblica, comunica che tale problematica era ed è attenzionata ed inoltre è intendimento di questa Amministrazione di predisporre gli atti consequenziali al fine di raggiungere entro il 31/12/2012, l'obbiettivo di stabilizzazione, provvedendo a rimodulare la Deliberazione denominata "Programma triennale del fabbisogno del Personale", da allegare al Bilancio di Previsione 2011.
Apprezziamo il senso di Responsabilità che questa Amministrazione Comunale ha nei confronti di chi vive il disagio di un lavoro precario, restituendo dignità e futuro a chi svolge con competenza un servizio pubblico.
Un altro incontro si è tenuto nel pomeriggio di sabato 3 dicembre, nell'aula Consiliare di Bagheria, con la presenza dell'Assessore Regionale alla Famiglia, alle Politiche Sociali e Lavoro Andrea Piraino, che ha offerto il suo contributo all'incontro condividente l'iniziativa Comunale con le linee politiche regionali.
Oggi 06 Dicembre 2011, si svolgerà un ulteriore incontro tecnico tra le OO.SS. e la parte Pubblica per avviare le misure attuative di stabilizzazione.
CISL BAGHERIA
Precari del Comune, intervista a Carmelo Greco... di bagherianews