Passaggio della campana al Lions Club di Bagheria, Michele Sparacino nuovo Presidente

Passaggio della campana al Lions Club di Bagheria, Michele Sparacino nuovo Presidente

attualita
Typography

Michele Sparacino è il nuovo Presidente del Lions club Bagheria per l'anno sociale 2017/2018 ,subentra a Maurizio Basta .

La cerimonia si è svolta nella elegante cornice di Palazzo Villarosa alla presenza del Sindaco Dott. Patrizio Cinque di numerose autorità Lionistiche e Leo ,e dei Soci
Nel suo discorso il Presidente uscente ha messo in evidenza il clima di partecipazione e di coinvolgimento, che ha caratterizzato l'anno sociale trascorso ricordando alcuni fra i più signficativi services svolti ,augurando al nuovo Presidente un anno ricco di soddisfazione e di proficue attività nel segno della continuità . Visibilmente emozionato ha poi ringraziato il direttivo e l'assemblea dei Soci e tutti coloro che con vari incarichi lo hanno collaborato ed in particolar modo i tre officers il segretario Michele Maggiore,la tesoriera Teresa Greco e la cerimoniera Enza Giamporcaro
Michele Sparacino nel suo discorso di insediamento ha ringraziato il Presidente uscente per il lavoro svolto e dopo aver esposto brevemente le linee programmatiche del nuovo anno ha ribadito l'impegno a far crescere la presenza del club sul territorio al fine di recepire i bisogni della comunità nel segno del "We serve"
Nel corso della serata è avvenuta l'affiliazione di tre nuovi soci : la Dirigente scolastica della scuola Media Ciro Scianna Prof.ssa Carmen Tripoli, l'avvocato Tommaso Sciortino e il Family Bank Manager di Mediolanum Sig. Sergio Raffaele Addamo.
Inoltre un momento particolarmente denso di commozione è stato vissuto per la consegna del premio Melvin Jones Fellow alla memoria del socio Dott. Nino Marino.

Lions Club Bagheria