Scendiamo in piazza per dire NO alla SPA - Video

Scendiamo in piazza per dire NO alla SPA - Video

attualita
Typography

Il Comitato NO SPA composto da alcune associazioni del territorio invita tutta la cittadinanza di Bagheria, i movimenti, i partiti e le forze sociali di ogni settore a dire BASTA!.

 UNIAMOCI ! è arrivato il momento di scendere in strada per gridare il nostro NO alla S.p.A. comunale che costerà ai cittadini 640 mila euro di denaro pubblico in un solo anno.. 

Diremo BASTA perchè la S.p.A. va contro le leggi nazionali e regionali ed è stata bocciata con il parere contrario dei revisori dei conti. 

Vogliamo dire BASTA perchè la S.p.A va contro la più importante delle leggi non scritte, quella del buon senso.

La spa infatti erogherà servizi che per legge dovrebbero già essere garantiti dall'ente comunale con il proprio organico. 

Si invitano quindi tutti coloro che sono stanchi delle scelte scellerate di questa amministrazione e sono indignati per la costituzione arbitraria di una società per azioni con i soldi dei cittadini a scendere con noi in piazza !

L'appuntamento è per sabato 27 maggio alle ore 18,00 in Corso Umberto I° di fronte il Municipio di Bagheria, dove si svolgerà un Flashmob per dire NO alla SPA e difendere i nostri diritti ed impedire lo sprerpero dei nostri soldi.

La S.p.A. è un "mostro" clientelare che va contro la legge e che rappresenterà un carrozzone come il Coinres, ecco perchè dobbiamo gridare con forza, tutti insieme, la nostra ferma contrarietà.

Al termine della manifestazione una rappresentanza del comitato NO SPA consegnarà la documentazione relativa alla S.p.A al Ministero dell'Interno, per metterlo a conoscenza, poichè all'oscuro di tutto, di quanto sta accadendo a Bagheria.

Comitato #NO SPA