Si infittisce il giallo della scomparsa di Giusy Ventimiglia - (Video)

Si infittisce il giallo della scomparsa di Giusy Ventimiglia - (Video)

attualita
Typography

Il programma televisivo "Chi l'ha visto?" in onda in prima serata su Rai 3 e  condotto dalla giornalista Federica Sciarelli, è tornato ad occuparsi con un ampio e approfondito servizio, andato in onda nella puntata di ieri, della scomparsa della bagherese Giusy Ventimiglia avvenuta lo scorso novembre.

Una troupe della popolare trasmissione televisiva è stata in febbraio a Bagheria dove ha realizzato numerose  interviste ai protagonisti, loro malgrado, di questa vicenda. Le telecamere hanno anche  documentato le fasi della ricerca da parte dei carabinieri della donna; ricerche effettuate nelle campagne di Bagheria, neli luoghi dove era stata vista camminare sola a testa bassa la mattina della scomparsa.

All'interno del servizio spazio anche per un insolito fuori programma, che ha lasciato quantomeno perplessi i telespettatori e che è stato anche ripreso in un video dal corriere della sera edizione on line. (Vi rimandiamo al video della puntata in basso).

Non si hanno più tracce di Gisy Ventimiglia  da quasi 4 mesi, gli inquirenti indagano a 360 gradi nella vita della donna che stava attraversabdo un periodo di sofferenza. Gli investigatori non scartano finora nessuna ipotesi dall'allontanamento volontario fino a scenari più macabri. La famiglia e coloro che conoscono meglio la donna ritengono poco plausibile un suo allontanamento volontario, considerato l'enorme attaccamento della donna al figlio, che intanto ha compiuto 18 anni senza che la madre si sia fatta viva in alcun modo, circostanza che ha destato ulteriore apprensione nei familiari.

_______________________

Guarda la puntata di "Chi l'ha visto?" andata in onda su rai 3 mercoledì 8 marzo 2017. Dal minuto 45,30 il servizio dedicato alla bagherese Giusy Ventimiglia. 

________________________