Domenica 16 dicembre al Palauditore di Palermo si è svolto il consueto torneo nazionale di forme giunto alla nona edizione, dedicato alla memoria di Riccardo Guastella, le società dell’hinterland bagherese si sono distinte anche nel settore forme, alla presenza del D.T. nazionale forme, nonché bronzo mondiale agli ultimi mondiali svolti in Colombia il M° Andrea Notaro.
I’asd tkd olympic’s gladiators conquista 1 medaglia d’oro col M° Filippo Clemente, 3 medaglie d’argento con Caputo Giovanni, Tomasello Salvatore e Crucillà Federico 3 medaglie di bronzo con Sorci Francesco, Ventimiglia Alessia e Fricano Alessio e 7 quarti classificati con Napoli Pietro, Lupo Sara, Sorci Alessandro, Timoneri Gaetano, Provino Federico, Annatelli Attilio e Clemente Rosalia.
L’asd champions tkd lo iacono del M° Francessco Lo Iacono conquista 1 medaglia d’argento con la piccola Lo Iacono Carola Amelie (figlia e sorella d’arte), e 4 medaglie di bronzo con Scaduto Rosario, Abbate Giuseppe, Insarauto Debora e Pandolfo Gabriele.
L’asd Olimpia del team D’acquisto 1 oro con Navarra Giovanni, 2 argenti con Corrao Giorgia e Badalamenti Marina e 5 bronzi con Costarella Sofia, Navarra Chiara, Fogazza Aurora, Romano Virginia Pia e Provino Gabriele e 2 quarti posti con Troia Giuseppe e Fricano Salvatore.
Taekwondo: pioggia di medaglie al 9°memorial Guastella
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode