Ancora un bando per l'acquisto di un terreno da destinare alla costruzione del canile comunale

Ancora un bando per l'acquisto di un terreno da destinare alla costruzione del canile comunale

le brevi
Typography

Il dirigente del Settore III, Giovanni Mercadante, comunica che è stato pubblicato un nuovo avviso per la ricerca di un appezzamento di terreno, da acquisire al patrimonio comunale tramite acquisto, sul quale costruire il canile comunale.

L'immobile dovrà avere le seguenti caratteristiche:

- Avere una superficie compresa tra i 1.500 e 5000 metri quadri;
- Deve essere ubicato nel territorio comunale di Bagheria;
- Deve avere accesso carrabile da una strada pubblica;
- Deve avere una distanza da nuclei abitati non inferiore a ml 500;-
- Dovrà essere pianeggiante o con pendenza non superiore al 10% ovvero essere apportunamente terrazzato;
- Deve avere una larghezza media non inferiore a metri 20;
- L'appezzamento dovrà avere, come consentito dall'art.30 della L.R.12/2011, destinazione verde agricolo o comunque compatibile con la costruzione di un canile:

Rappresentano elementi di preferenza: l'esistenza di recinzione e qualità della recinzione, l'esistenza di fabbricato destinabile a ricovero attrezzi e ad ufficio, l'esistenza di cisterna per acqua potabile.

Il valore di vendita è fissato in € 20,00 al metro quadro, valore sul quale potranno essere effettuate offerte al ribasso e in tutti i casi il valore complessivo di vendita non potrà essere superiore a € 45.000,00.
Le offerte redatte in lingua italiana e sottoscritta dal proprietario dell'immobile o dal legale rappresentante della ditta proprietaria dovranno pervenire entro le ore 12 di lunedì 17 dicembre 2012 mediante consegna a mano ovvero spedizione postale, a mezzo raccomandata A/R in plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante l'indicazione del mittente e la dicitura " Offerta per la vendita di appezzamento di terreno da adibire alla costruzione del Canile Comunale ", al seguente indirizzo: Comune di Bagheria Settore III - C.so Umberto I n. 169, 90011 Bagheria ( PA ).