l circolo del Pd di Bagheria ed il gruppo Consiliare esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del compagno ed amico Aldo Macaluso.
Aldo da sempre ha militato con passione vera e sincera nel nostro partito del quale era un dirigente acuto e passionale e profondo conoscitore della realtà cittadina e di Aspra.
Oggi il nostro pensiero va alla famiglia, ai suoi figli, e tra questi a Danilo che delle battaglie politiche di Aldo è stato un compagno partecipe.Il segretario di Circolo Maria Laura Maggiore Il Capogruppo Consiliare Daniele Vella
Anche l'amministrazione comunale ha manifesta il proprio cordoglio con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Comune, ed in cui si legge:
In merito alla notizia della scomparsa di Aldo Macaluso ex dirigente dell’Aspra calcio, l’assessore allo Sport Francesco Cirafici a nome dell’amministrazione e il presidente del Consiglio comunale Caterina Vigilia a nome del Consiglio tutto, esprimono il cordoglio alla famiglia.
Cirafici a proposito sottolinea:
“Macaluso è stato un uomo importante per lo sport bagherese, un uomo che ha dato al calcio la sua competenza e il suo slancio passionale . Era nella dirigenza dell’Aspra Calcio e ha fatto tanto per la società calcistica anche in momenti di particolari difficoltà economiche.
Io personalmente ho ricordi d’infanzia molto vivi. Ricordo le sfide con lui e con Totò Buglisi di recente scomparso. Avversari calcistici ma anche figure di riferimento per noi ragazzi alle prime esperienze nel gioco di squadra.
Voglio per questo manifestare la mia vicinanza alla famiglia”.
Il P.D. e l'Amministrazione comunale vicini alla famiglia per la morte di Aldo Macaluso
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode