Il dibattito che si è sviluppato, dopo l'articolo di Pino Galioto, sull'attivismo elettorale del Sindaco Lo Meo, mi lascia molto perplesso, e mi indice a fare alcune considerazioni.
Il comportamento del Sindaco è da stigmatizzare, perchè non possiamo assistere alle inadempienze di questa Amministrazione, e poi vedere il primo cittadino dimenticarsi di avere la responsabilità dell'Amministrazione di Bagheria e scendere per strada (con il suo motorino), come qualsiasi capo elettore, a distribuire fac-simile.
Ed io infatti in qualità di Consigliere Comunale, chiedo al Sindaco, come mai, a due settimane dalla scadenza dell'approvazione del Bilancio comunale, non ci sia ancora una bozza dello stesso per cui discutere.
Per questo chiedo al Sindaco, per rispetto a Bagheria ed ai bagheresi, di occuparsi dei problemi della città, rendendo decoroso il ruolo che ricopre e non scendere a livello di qualsiasi galoppino elettorale.
Infine mi meraviglio, come mai i dirigenti locali dell'UDC non intervengano per richiamare il Sindaco ad un comportamento più consono al ruolo che purtroppo ricopre.
Consigliere comunale Pietro Di Quarto
Il consigliere Di Quarto:" Lo Meo faccia il sindaco e non scenda al livello di galoppino elettorale"
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode