Nel corso di un servizio di controllo del territorio, a Villabate (PA), la pattuglia della Stazione Carabinieri ha rintracciato e tratto in arresto in ottemperanza a un’ordinanza di custodia cautelare in regime di detenzione domiciliare emessa dal Tribunale di Patti (ME) - Ufficio G.I.P., CERRITO Salvatore, 68enne, del luogo, pregiudicato per reati contro il patrimonio.
Le risultanze investigative condotte dai Carabinieri delle Stazioni di Sant’Agata di Militello (Me) e di Villabate (Pa) hanno consentito di accertare la responsabilità del CERRITO in merito alla detenzione di una carta d’identità risultata rubata, su cui ha attaccato la propria fotografia e per avere tentato successivamente con la stessa di farsi attribuire un codice fiscale dall’agenzia delle entrate, verosimilmente al fine di perpetrare delle truffe. I fatti si sono verificatisi in Sant’Agata di Militello lo scorso 3 aprile 2012.
CERRITO Salvatore era già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di soggiorno nel Comune di Villabate per reati di truffa e sostituzione di persona. L’arrestato, è stato condotto presso la sua abitazione e sottoposto alla misura cautelare della detenzione domiciliare.
Fonte Ufficio Provinciale Stampa dei Carabinieri
Villabate: i carabinieri arrestano un truffatore sorpreso con falsi documenti
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode