Aveva presentato le dimissioni già da un paio di giorni, ma il sindaco Salvatore Sanfilippo gli aveva chiesto di soprassedere alla decisione, nella speranza che il dibattito politico interno al gruppo che lo aveva espresso si chiarisse.
Non è stato così e nella giornata di ieri il sindaco non ha potuto che prendere atto che la decisione dell'assessore Coffaro, che aveva una serie di deleghe tra le più importatnti, dalle attività produttive alla Polizia Urbana, dalla viabilità alla igiene ambientale, era irrevocabile.
Come sempre in questi casi le dimissioni vengono motivate con scelte personali, ma in realtà dietro c'è il travaglio del gruppo che lo ha espresso.
Il sindaco Salvatore Sanfilippo ci ha dichiarato:" Sono dispiaciuto per le dimissioni di Antonio Coffaro; con lui stavo lavorando bene, perchè si impegnava molto e il suo apporto era continuo e propositivo; e proprio per questo gli avevo chiesto di riflettere prima di confermarmi definitivamente le sue dimissioni, cosa che purtroppo è avvenuta nella giornata di ieri"
"Penso che nel giro di qualche giorno procederò alla nomina del sostituto."
Si è dimesso dalla giunta di Santa Flavia l'assessore A. Coffaro.Il sindaco:" Sono dispiaciuto"
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode