Ieri pomeriggio, 31 luglio 2012, Anna Incerti, insieme al suo allenatore, Tommaso Ticali,, è stata ricevuta dal sindaco, Vincenzo lo Meo che insieme al presidente del Consiglio, Caterina Vigilia, al Segretario Generale, Domenica Ficano, agli assessori Francesco Cirafici, Pietro Miosi, Sergio Martorana, Giusi Maggiore e a numerosi consiglieri comunali, hanno voluto salutare e porgere i migliori auguri di uno splendido risultato all’atleta bagherese in partenza per le olimpiadi di Londra 2012.
Il sindaco ha espresso parole di orgoglio per Anna Incerti, poiché la sua partecipazione alle Olimpiadi di Londra e il suo rappresentare la città di Bagheria in un momento estremamente difficile è motivo di vanto per l’intera città, “sarà inoltre ulteriore motivo di orgoglio il sentire finalmente nominare la nostra città per un evento così spettacolare e seguito in tutto il mondo”.
L’assessore al Turismo, Sport e Spettacolo, Francesco Cirafici, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di Anna Incerti. Bagheria attraversa un momento di estrema difficoltà e Anna rappresenterà la nazione e la nostra città al meglio.
Auspico e mi auguro che al suo ritorno possiamo festeggiare Anna nel migliore dei modi”.Il presidente del Consiglio, Caterina Vigilia, a nome di tutto il Consiglio comunale ringrazia l’atleta bagherese e l’allenatore Tommaso Ticali, per i risultati raggiunti fino ad ora e con emozione augura alla concittadina di mettere fuori tutta la vitalità e lo spirito sportivo che fin’ora l’ha caratterizzata e contraddistinta. Aggiunge inoltre Caterina Vigilia: “Facendo un “in boca al lupo”, la ringrazio per rappresentare in maniera eccellente la città di Bagheria”.
Da parte di tutti: IN BOCCA AL LUPO, CARA ANNA, BAGHERIA DOMENICA ALLE ORE 12.00 CORRERA’ CON TE.
fonte: ufficio stampa comune di Bagheria
L'amministrazione comunale saluta Anna Incerti in partenza per Londra
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode