Domenico Rizzo, coordinatore cittadino del "Movimento dei responsabili" dell'on. Scilipoti

Domenico Rizzo, coordinatore cittadino del "Movimento dei responsabili" dell'on. Scilipoti

le brevi
Typography

Riceviamo e pubblichiamo: Il bagherese ing. Domenico Rizzo, è stato eletto all'unanimità, al II° congresso regionale del Movimento di Responsabilità Nazionale dell'onorevole Scilipoti, oltre che coordinatore cittadino di Bagheria, anche membro del coordinamento provinciale del MRN.

Il convegno si è incentrato sulla crisi economica che stiamo attraversando a livello nazionale e in particolar modo sullo spread che non vuole scendere, malgrado Berlusconi sia stato mandato a casa e Monti ha messo una montagna di tasse per dare credibilita' ai mercati!!!

Il movimento MRN si propone di essere vicino al PDL, e incentra la sua attivita' politica principalemte su:
1 lotta al signoraggio delle banche;
2. lotta per la non pignorabilità  della prima casa da parte della Serit ed Equitalia;
3.lotta contro gli interessi da strozzini delle agenzie di riscossione dei tributi;
4. lotta agli sprechi;
5. diminuzione delle tasse.

Ecco le prime dichiarazioni a caldo del coordinatore cittadino di MRN: "Sono stracontento, significa che la gente inizia a credere seriamente sulle mie capacità prima umane e poi politiche.
Il mio primo compito sara' quello di fare una lista per le provinciali e sceglere un candidato per le regionali. Scegliero' personalmente i candidati, che saranno rigorosamente nuovi e che non hanno fatto mai politica.
Speriamo di essere all'altezza del compito arduo che mi attende,,,,,sono molto emozionato ma convinto di continuare la mia battaglia per il bene di tutta la citta'".

Un saluto a tutti i miei concittadini.
.