Va salutato positivamente il fiorire di inizative di volontariato promosse da movimenti politici, gruppi e associazioni, che mettono a disposizione mezzi e lavoro dei loro aderenti per migliorare l'aspetto e il decoro urbano di Aspra soprattutto, che in particolare nel periodo estivo è ovviamente al centro dell'attenzione di bagnanti e turisti.
Dopo la pulizia del "rettifilo" operato da una Associazione di privati cittadini, cui hanno aderito anche il sindaco e alcuni amministratori, è stata oggi la volta delle tre spiaggette dell'Aspra: la prima quella antistante l'Opera Pia Cirrincione, la seconda è quella dove un tempo sorgevano le palafitte dello stabilimento balneare "Scardina" e la terza quella antistante il piano Stenditore.
Volontari e mezzi dei Rangers international hanno iniziato a lavorare di buon mattino per dare una bella ripulita agli arenili: l'iniziativa è stata molto apprezzata dai bagnanti in spiaggia.
A coordinare l'intervento, ma anche a darci dentro con rastrello e sacchi anche Biagio Sciortino, già sindaco di Bagheria, e presidente dell'associazione dei Rangers.
I Rangers international puliscono le spiaggette di Aspra
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode