Esprimiamo un forte sentimento di solidarietà nei confronti di Vincenzo Lo Meo, Sindaco di Bagheria, per gli esecrabili atti di violenza di cui è stato oggetto da parte di alcuni facinorosi dipendenti del COINRES.
Non è ammissibile che l'esercizio e la sovranità del ruolo istituzionale, sia soggetto a forte limitazione a causa di atteggiamenti intimidatori che nulla hanno a che fare con le regole della democrazia.
Auspichiamo che le autorità competenti assicurino l'incolumità personale e fisica del Sindaco in maniera che possa svolgere con serenità e nel pieno delle sue funzioni il ruolo istituzionale a cui è stato preposto dalla cittadinanza bagherese.
Nel contempo lo invitiamo a proseguire nella sua azione di risanamento e di rappresentanza e tutela degli interessi della Città e di quei lavoratori del COINRES che in un momento delicato per la sostenibilità e la sopravvivenza economica dell'azienda hanno mostrato, contrariamente ai loro colleghi autori degli atti di intimidazione, senso di responsabilità, di collaborazione e di abnegazione al lavoro.
Il Portavoce Cittadino
Marcello Scalici
Anche l'MPA si schiera con il sindaco Vincenzo Lo Meo
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode