L’assessorato alla Cultura diretto da Francesco Cirafici insieme al Museo Guttuso e al Laboratorio Universitario multimediale “Michele Mancini” invitano la cittadinanza alla proiezione del film B-ALARM, che si terrà al Supercinema di Bagheria Mercoledì 30 maggio 2012 alle ore 21,00.
Il film Ba-larm, che è stato diretto da Gianni Cannizzo e Marco Maria Correnti e il cui direttore artistico è Emidio Greco, è un lungometraggio realizzato dagli allievi del laboratorio cinematografico che ha sede presso il LUM-(Laboratorio universitario Multimediale “M. Mancini”) a palazzo Aragona Cutò.
L’opera è stata girata nelle splendide ville settecentesche di Bagheria e a Palermo ed è stato interpretato dagli stessi studenti del laboratorio, alcuni dei quali con esperienze teatrali alle spalle.
Hanno completato il cast attori siciliani affermati come Consuelo Lupo, Lollo Franco e Gianfranco Perriera.
L’assessore Cirafici a proposito specifica che saranno messi in distribuzione i biglietti per assistere alla proiezione, per cui i primi cento cittadini che riusciranno ad averli potranno partecipare giorno 30 maggio allo spettacolo.
Sono in distribuzione al Supercinema i biglietti d'ingresso per la prima di B-alarm
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode