Vincenzo Provino sulle amministrative:a Santa Flavia con Gerratana, a Ficarazzi con Trizzino

Vincenzo Provino sulle amministrative:a Santa Flavia con Gerratana, a Ficarazzi con Trizzino

le brevi
Typography

Alle elezioni del 6 e 7 maggio nei Comuni di Santa Flavia e Ficarazzi, per il grave dissesto politico-amministrativo ed il profondo disagio socio-economico, i Cittadini devono eleggere Nuove Amministrazioni, con persone capaci, competenti e, soprattutto, libere.

Per una prospettiva di sviluppo del comprensorio - che corre da Ficarazzi a S.Elia, da Porticello a Santa Flavia, da Solanto a Bellacera - caratterizzato da attrattive turistiche, ambientali, paesaggistiche e monumentali.

Per queste ragioni, l’Associazione "Il Patto per lo Sviluppo e la Legalità" sostiene a Santa Flavia Giusi Gerratana, candidato Sindaco della lista “Onda libera” e Ino Trizzino, candidato Sindaco della lista “Libertà di scelta” a Ficarazzi.

“La gente mostra insofferenza per i partiti e per i professionisti della politica ed avverte sempre più l’esigenza di una Amministrazione al servizio della collettività”, lo ha sottolineato il Dott. Vincenzo Provino, presidente dell’Associazione, nel presentare anche Domenico Scimeca, candidato al Consiglio comunale di Santa Flavia per la lista civica “Onda libera” e Giorgio Clemente, candidato al Consiglio comunale di Ficarazzi per la lista civica “Libertà di scelta”.

Dott. Vincenzo Provino - Patto per lo sviluppo e la legalità