Riceviamo e pubblichiamo: Egregio Direttore, ho appena letto il Suo articolo nel quale, in calce, viene data notizia di una voce insistente sulle mie dimissioni da Coordinatore di FLI.
Desidero ricordarLe che ieri mattina ho ricevuto una sua telefonata con la quale mi chiedeva se corrispondava al vero la notizia di mie dimissioni da Coordinatore di FLI e, personalmente, Le ho categoricamente smentito tale informazione, comunicandoLe che, nel caso in cui avessi provveduto a rassegnare le mie dimisssioni Le avrei dato immediata comunicazione.
Ecco perchè sono rimasto estremamemnte basito nel leggere una notizia che Le avevo già smentito e che,ancora una volta, Le smentisco in maniera categorica. Cordiali Saluti .
Il coordinatore cittadino di FLI Enzo Toia
La risposta del Direttore di Bagherianews
Se il coordinatore di FLI si fosse limitato a smentire "sic et simpliciter" la notizia delle sue dimissioni, non avremmo aggiunto alcunchè; ma visto che fa riferimento alla telefonata tra noi intercorsa nella mattinata di mercoledì e ci fa passare nella migliore delle ipotesi per "visionari", ci vediamo costretti, nostro malgrado, ad integrare il contenuto della telefonata che è stata da Lui invece riportata in maniera parziale e solo per la parte conclusiva.
Nella prima parte della telefonata alla nostra domanda circa questa notizia che in Comune veniva data per certa anche da militanti di FLI, Enzo Toia ci ha risposto che il problema si sarebbe posto nel prossimo Direttivo del Partito, e che comunque era un problema, quello delle sue dimissioni, posto da Lui medesimo, perchè nel 2011 aveva accettato l'incarico di coordinatore di FLI per spirito di servizio e per guidare il partito dopo le elezioni amministrative; adesso invece, impegni di varia natura lo avevano spinto a sollevare, presso gli organi competenti del partito, il problema della sua sostituzione.
Alla nostra domanda se ci fossero, motivi di dissenso politico con il partito o con il gruppo consiliare, Enzo Toia ha ribadito che si trattava di una scelta di carattere assolutamente personale, e che, ed in questo la ricostruzione della telefonata è assolutamente fedele, ci avrebbe tempestivamente informati, se e quando il passo sarebbe stato ufficializzato.
Angelo Gargano
Enzo Toia, coordinatore di FLI, smentisce le sue dimissioni
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode