Francesco Zizzo, responsabile tecnico di Anapi pesca, in relazione alle prossime elezioni amministrative di Santa Flavia del 6-7 maggio, ci ha fatto pervenire la seguente nota, indirizzata alla Marineria di Porticello, al Circolo Comprensoriale di SEL di Bagheria, al Coordinamento del Centro Sinistra Flavese:
"La presente per ufficializzare la mia personale non partecipazione alle prossime amministrative Flavesi del 6 e7 maggio.
La mancanza di presupposti per dare corpo ad un soggetto politico di centro sinistra, sempre più spaccato e diviso nelle tre potenziali liste che al momento si conoscono.
I sempre più frequenti impegni di lavoro, che spesso mi portano a svolgere i miei compiti di rappresentanza del ceto peschereccio, fuori dal contesto regionale.
L’influenza della mia famiglia, che mi ha consigliato di rimanere fuori da questa tornata elettorale, anche in considerazione di motivazioni legate al mio stato di salute, mi hanno fatto riflettere sull’opportunità o meno di un mio impegno ( a vario titolo) per le prossime elezioni amministrative e portato alla decisione di rimanerne fuori.
Premesso che non farò mai venire meno il mio impegno per la categoria dei pescatori e che sarò pronto a dialogare con chiunque ne porti avanti le istanze e ne tuteli gli interessi.
Auguro, a chì saprà imporsi alle prossime amministrative, di voltare pagina e in modo definitivo rispetto al passato e di rilanciare l’economia del territorio partendo proprio dal settore ittico, settore trainante insieme al suo indotto, della comunità Flavese."
Cordiali Saluti
F.to
Francesco Zizzo
responsabile SEL di Santa Flavia
Ciccio Zizzo: non parteciperò alla campagna elettorale di S. Flavia
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode