Il segretario provinciale dell'U.D.C., dr. Mimmo Guarneri, dopo avere chiuso la vertenza interna al partito, ha dato disco verde agli organi dirigenti locali perchè aprano il confronto con il Partito democratico che dovrebbe portare ad un allargamento e rafforzamento della sua maggioranza.
Una nota diffusa dall'assessore Pippo Ferrante informa infatti che:
Il Sindaco Vincenzo Lo Meo ha indetto, per lunedì 30 Gennaio alle ore 17.00 nell’Aula Giunta della Casa Comunale, una riunione con le forze politiche che rappresentano il governo regionale (Terzo Polo e PD) unitamente alle liste civiche di riferimento, per ridiscutere e portare a sintesi le linee programmatiche che ispireranno l’Amministrazione, alla luce di una verifica, di un possibile allargamento della maggioranza e di una nuova veste della squadra di Giunta.
"In questa fase storica in cui la crisi economica internazionale ha immediati effetti nei territori di periferia come quello nostro – dichiara il Sindaco Lo Meo – la mia amministrazione intende al più presto avviare una già programmata FASE II dell’azione di governo con scelte che abbiano come obiettivi concrete prospettive di sviluppo e una maggiore equità sociale.
Lo Meo avvia la verifica per allargare la maggioranza al PD
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode