Riceviamo e pubblichiamo: Il movimento politico de La Destra di Bagheria annuncia alla cittadinanza che nell’ ambito dell’ avvio della propria attività sul territorio, promuoverà con propri gazebo la raccolta di firme a sostegno dei di due disegni di legge di iniziativa popolare : ABOLIZIONE DEGLI ATO RIFIUTI e istituzione del MUTUO SOCIALE.
Il disservizio ed il costo ormai insostenibile causato dal “mostro” Coinres certamente spingerà i bagheresi a sostenere in massa la proposta del movimento.
Il Comune, nel già difficile contesto di crisi socio-economica non può permettersi di chiedere ancora soldi ai nostri esasperati concittadini, specie se questi sono perlopiù disoccupati, pensionati e famiglie mono-reddito.
La Destra ritiene doveroso intervenire politicamente con proposte concrete e nel caso assurdo del RADDOPPIO DELLA TARSU metterà quanto prima a disposizione i suoi mezzi per presentare i ricorsi del caso in maniera GRATUITA.
Gli iscritti ed i simpatizzanti della Destra dicono BASTA alla vecchia politica che litiga per una poltrona di Assessore mentre la Città affonda nell’ indifferenza, coloro che ci amministrano facciano un passo indietro e dimostrino di avere a cuore le sorti della Comunità.
La Destra è pronta a battagliare con l’aiuto dei bagheresi per ottenere SERVIZI funzionanti e LEGALITA’ !!!
18/01/2012
Il Coordinamento cittadino
de La Destra
f.to Dott. Carlo Grillo
La Destra di Bagheria: Aboliamo gli ATO rifiuti
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode