Lite per un posteggio, intervengono i Carabinieri, ed uno di questi si rompe una gamba

Lite per un posteggio, intervengono i Carabinieri, ed uno di questi si rompe una gamba

le brevi
Typography

Bagheria: Lite per un posteggio, intervengono i Carabinieri, ed uno di questi spintonato si rompe una gamba.

E'accaduto intorno alle 18.30 in corso Buitera all'incrocio con via Lo Bue. Due automobilisti hanno cominciato a litigare per un posteggio, è intervenuta in un primo momento la Polizia e immediatamente dopo i Carabinieri.

Mentre uno di questi ultimi cercava di mettere pace tra i contendenti, subito dopo l'incrocio, al civico 161, è stato spintonato e nella caduta si è rotto, in base ad una prima sommaria diagnosi fatta sul posto dagli operatori del 118, la gamba.

A questo punto si è scatenato un parapiglia sul quale ognuno, ad ascoltare i testimoni presenti, dava la rporpia versione: fatto sta che alla fine uno dei due automobilisti contendenti ha dovuto fare anche lui ricorso alle cure del 118.

Sono accorse almeno una decina di auto di Carabinieri e Polizia, mentre la Polizia municipale deviava il traffico da corco Butera verso via Lo Bue.

Mentre scriviamo il corteo di un'auto della polizia , le die ambulanze e un'auto dei carabinieri a seguire a sirene spiegate si sono avviate verso Palermo.