Il P.I.D.: "Lo Meo e la sua maggioranza si nascondono"

Il P.I.D.: "Lo Meo e la sua maggioranza si nascondono"

le brevi
Typography

Riceviamo e pubblichiamo: In data 13 dic. u.s. con un documento presentato presso l'Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale, abbiamo richiesto, assieme ad altri 5 colleghi consiglieri, ovviamente oltre a tutti quelli già appartenenti al PID, la Convocazione di un Consiglio Comunale Straordinario ed Urgente in Adunanza Aperta per discutere delle grave situazione igienico sanitaria che da parecchi giorni afflige la nostra Bagheria, senza che lo stesso documento venisse preso in considerazione e che gli stessi firmatari venissero chiamati per chiarimenti e/o concordare come procedere nell'eventuale convocazione.

Riteniamo un grave atto il silenzio assordante, fatto ancora più grave perchè in una Conferenza dei Capi Gruppo di venerdi due Capi Gruppo di maggioranza (Angelo PULEO per L'Altra Bagheria e Angelo BARTOLONE per il FLI) hanno dichiarato che non si sentivano pronti per affrontare la città in considerazione del clima teso venutosi a creare per il problema di che trattasi ancor di più perchè aggravato dall'imminente scadenza dei lavoratori Temporary in forza al consorzio COINRES.

Ritenevamo opportuno portare a conoscenza tutta la Città che l'Amministrazione LO MEO e la Sua MAGGIORANZA continua a nascondersi per non aver la capacità politica di affrontare i problemi cercando sempre di rimandarli, incoscentemente creando i presupposti per ingigantirli.