L'Assessorato alle Politiche sociali e alle Pari Opportunità invita tutta la cittadinanza a partecipare all'evento "D come Donna", in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne. L'iniziativa avrà luogo venerdì 25 novembre a partire dalle 9:30 presso Palazzo Aragona- Cutò.A partire dal 1999, l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha designato il 25 novembre come la giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, invitando tutte le istituzioni ad organizzare attività volte a sensibilizzare l'opinione pubblica in quel giorno.
L'incontro, coordinato dall'assessore alle politiche sociali Vittoria Casa, si aprirà con i saluti del sindaco di Bagheria, Vincenzo Lo Meo, e del Presidente del Consiglio Comunale, Caterina Vigilia.
Interverranno inoltre: l'assistente sociale Irene Ferraro, il sostituto commissario Maria Russo,il presidente UNAR Antonella Russo, Giusy Maggiore della Camera del Commercio di Palermo, Giusi Seidita, Fast President, Responsabile Progetti Internazionali Bpw, la psicologa di comunità Valentina Petralia e Rosa La Camera del movimento "Noi Cittadini".
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
ufficio stampa comunale
L’assessorato alle Politiche sociali presenta l’evento “D come Donna”.
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode