La polisportiva A.P:B. si classifica all'8° posto nazionale di serie A1.
Ottima prestazione di Giulio Gattuso in occasione dei campionati italiani si serie A1 di atletica leggera ad Orvieto. L'atleta bagherese ha superato tutte le misure da 1.85 a 2.03 alla prima prova, sbagliando di un soffio i tentativi a m. 2.05.Giulio studia a Gorizia e gareggia per il colori della Polisportiva A.P:B. Bagheria; nella stessa manifestazione l'A.P.B. ha ben figurato al cospetto di squadre con disponibilità economica maggiore rispetto ai bagheresi.
Nel dettaglio Marco Di Maggio ha vinto nel peso e si è classificato secondo nel disco; ottimo il secondo posto di Sergio D'Orio nell'asta con la misura di m.5.20 battuto solamente da un atleta francese; Mosè Finocchiaro secondo classificato nel lancio del giavellotto con metri 58.30; record personale di Riccardo Guglielmino nei 110 hs; doppietta nei 5.000 e nei 1.500 di Erik Chirchir.
Ottimi risultati infine per Francesco Lo Piccolo nella marcia, Alessio Cannnizzaro nel salto triplo, Giorgio Scialabba nei 5.000, di Fabio Inzerillo nei 400 m. piani, di Leonardo Lunetto negli 800 e di Santa Paola nella velocità e dei fratelli Salvaggio nel lancio del martello.
Giulio Gattuso vince l'alto ad Orvieto con la misura di 2.03
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode