Il 22 e 23 ottobre a Belgrado si è disputato il 10th "Galeb open trophy serbian", tra i partecipati gli atleti (zio e nipote) Danilo Lo Iacono tra i seniores e Manuel Lo Iacono tra gli juniores.
Danilo perde ai quarti di finale col croato Dinko Segedin al Golden point, come Manuel che si arrende ai quarti di finale col nazionale croato Alen Turknovic dopo avere battuto il nazionale serbo Vojislav Danicic e il grreco Konstantinos Tskliilas.In questo week end a Barcellona P.g. si è svolto il Torneo interregionale Sicilia, organizzato dalla tkd Dojang Barcellona e riservato alle categorie cadetti B, Cadetti A, juniores e seniores, circa 300 gli atleti provenienti anche dalla vicina calabria.
L' A.s.d. Tkd olympic's gladiators dei M° Filippo Clemente e Michelangelo Totaro conquista con i suoi 16 atleti 4 ori con Michele Amoroso, Francesco Guida, Antonio Amoroso e Tony Cucinella; 4 argenti con La tona Vincenzo, Giovanni Raccuglia, Giuseppe D'alba e Umberto Di Salvo; 6 bronzi con Alioto Giuseppe, Sara Di chiara, La Tona Paolo, Toia Antonino, Giuseppe Di chiara e Fabiana Di Salvo e 2 quarti posti con Ciccio Guida e Pirrone Matteo; la società conquista la 2°posizione nella classifica delle società tra gli juniores.
Gli atleti della Asd Champions tkd Lo Iacono conquistano 5 ori con Salvo Sorci, Marco Tornatore, Milone Cristian, Salvatore Scardina e Alessandro Scardina e 2 argenti con Anna Ventimiglia e Paolo Galioto.
Gli atleti della Asd olimpia del M° Tommaso Chiarello conquistano 1 oro con Vincenzo Faraci 1 argento con Angela Musso e 1 bronzo con Francesco Di Grigoli.
La Tkd LEE conquista il podio più alto nella classifica delle società nella categoria Juniores e tra gli atleti conquista medaglie d'oro con Gaspa Cristina, Giuseppe Di leonardo e Domenico Di leonardo, Lipari Gianluca e Angela Fricano; argenti con Giuseppe Morici, Giuseppe Clemente, Grazia Balistreri, Matteo Lo Coco e Buccheri Biagio e bronzi con Umberto Lo sardo, Stefano Lo monaco, Angelo Balistreri, Stefano Gurrieri, Vincenzo Aronica, Vincenzo Trapani ed Elia Orefice.
Mietono successi gli atleti di Taekwondo del nostro territorio
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode