E' morto l'avvocato Pietro Castronovo

E' morto l'avvocato Pietro Castronovo

le brevi
Typography

Nella giornata di ieri mercoledì è venuto a mancare l'avvocato Pietro Caastronovo; aveva 73 anni. Pietro Castronovo esponente di una generazione negli anni giovanili molto impegnata sul fronte politico e, nel suo caso, anche nelle organizzazione religiose, aveva lavorato all' IDOS la struttura consortile (poi regionale) di trasformazione degli agrumi sorta negli anni '60 in corso Baldassare Scaduto, nell' immobile che oggi è occupato dalla Vini Corvo.

Successivamente alla liquidazione dell'IDOS lavorò alla Resais, concludendo la sua carriera di lavoro presso il comune di Bagheria, in qualità di dirigente responsabile del settore della Solidarietà sociale.

Pietro Castronovo era universalmente stimato per la sua serietà professionale, il suo attaccamento al dovere, per la sua bontà, tolleranza e disponibilità.

Alla  moglie Giulia Gargano, ai figli, Giuseppe e Jole, ai nipoti Fabio e Pietro giungano le più sentite condoglianze della redazione di Bagherianews e del suo direttore Angelo Gargano in particolare, che ebbe modo di conoscerlo e di apprezzarlo, sin dagli anni della sua militanza nell'Azione Cattolica.

I funerali si svolgeranno giovedì alle 15.30 presso la Basilica Soluntina di Santa Flavia.