Con una nota inviata al Direttivo del Partito, Francesco Martorana ha comunicato le proprie dimissioni da componente dell'organismo dirigente del FLI di Bagheria
"Questa decisione- informa la nota- è maturata a seguito della richiesta di dimissioni dell'Avv. Tania Naro da Vicesindaco e Assessore ai LL.PP. presentata dai Consiglieri Antonio Arena e Angelo Bartolone, e condivisa dal direttivo".
"Come ho già detto nella riunione del direttivo-prosegue Martorana nella nota- in data 28 settembre u.s., e ribadisco oggi, non condivido i motivi, perché penso che il periodo di tempo trascorso dall'insediamento sia stato troppo breve per dare giudizi".
"In ogni caso l'Avv. Naro ha spiegato punto per punto i motivi per cui non ha fatto le cose che le sono state contestate, e che erano elencate nel documento di sfiducia, dal quale io mi sono dissociato e mi dissocio, che oggi viene ritrattato, rinnovando la stima e la fiducia all'Avv. Tania Naro".
"Pertanto -conclude la nota- non sentendomi più rappresentato da questo direttivo, di cui non condivido le scelte e anche il modo di fare politica, rassegno le mie dimissioni da componente".
Bagheria, 4 ottobre 2011
Francesco Martorana si dimette dal Direttivo del F.L.I.
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode