Noi della "Baharìa libera" che osserva

Noi della "Baharìa libera" che osserva

le brevi
Typography

Riceviamo e pubblichiamo: Visto e considerato la crisi e il disagio che i cittadini subiamo e il deficit  del comune che lo stesso sindaco ha dichiarato, suggeriamo alla giunta comunale  ed al sindaco TUTTE LE SPESE DA EVITARE, in modo tale da aiutare i piu' deboli!!

Suggeriamo che dentro l'apparato comunale, fortunatamente, sono in servizio  due professionisti abilitati a potere svolgere la mansione di comandante per  dirigere il corpo della polizia urbana!! perché non utilizzarli per risparmiare  denaro pubblico?!!

Solo in questo modo le dichiarazioni di deficit del comune che sono state rese  pubbliche diventano piu' credibili!!!

Perché veda, sig. sindaco, se lei dichiara che il comune è in deficit ed allo  stesso tempo assume personale esterno, la gente non ci crede più' al deficit  del comune!!

Per quanto riguarda il dott. Parisi, sicuramente ci scuserà per questa nostra lettera alla città', ma Bagheria osserva tutto e non crede affatto che  l'incarico ricevuto da lei sia volontariato ed a titolo gratuito!!

Inoltre, sig. Sindaco, non prenda questo comunicato come un attacco al suo  operato, ma lo prenda come un consiglio per dare finalmente risposte alla gente  che non può comprare nemmeno il pane!!

Conoscendo la sua persona e la sua operosità, noi della "Bagheria che osserva"  siamo convinti che prenderà in considerazione la nostra lettera. cordiali  saluti......e buon lavoro!!!
P.S. x le due persone, impiegati già del comune, abilitate x comandante sono  il dott. Di Salvo e la dott.ssa Anna Mineo !!!!

Noi "baharioti liberi" (di Toto' Gambino e Domenico Rizzo)