Il Partito Democratico manifesta il proprio cordoglio per la scomparsa di Andrea Zangara

Il Partito Democratico manifesta il proprio cordoglio per la scomparsa di Andrea Zangara

le brevi
Typography

Il coordinatore cittadino del PD Laura Maggiore, e Daniele Vella capogruppo consiliare, hanno manifestato i sensi del loro cordoglio per la morte di Andrea Zangara, esponente di spicco del Partito Democratico  regionale e nazionale

Laura Maggiore interpreta lo sgomento dell'intero partito:"Il Partito Democratico di Bagheria si unisce al dolore della famiglia e dei tanti amici del Senatore Andrea Zangara, grande uomo e grande politico che si è sempre distinto per serietà, dedizione e amore per la sua terra in tutte le cariche ricoperte.
Un Grazie lo rivolgiamo all'uomo che è stato per la vicinanza ed per i consigli che ha sempre dispensato a favore della Politica locale.

E Daniele Vella  a nome dei consiglieri del gruppo, Emanele Tornatore, Pietro Pagano e Nino Maggiore, aggiunge: "Si dedicò con grande passione e responsabile impegno alla vita politica della sua amata cittadina; alla famiglia vanno le condoglianze dell'inetro gruppo consiliare del PD".

"Il gruppo consiliare del Partito Democratico desidera ricordare il senatore Andrea Zangara-conclude Vella- e il suo costante impegno al servizio della gente e dei concittadini Bagheresi."