E' Tania Naro (FLI) il vice sindaco del Comune di Bagheria che sostituirà il sindaco in tutte le occasioni in cui si renderà necessaria la sostituzione.
All'avvocato Tania Naro (FLI) sono state attribute le deleghe ai Lavori Pubblici, Servizi a rete, Manutenzione immobili, Igiene, Verde e Arredo Urbano.
All'avvocato Fara Pipia (Progetto per Bagheria) sono state attribuite le deleghe al Bilancio, Programmazione economica, controllo di Gestione, Statistica e Risorse Umane dell'Ente.
Al geometra Pietro Tornatore ( L'altra Bagheria) sono state conferite le deleghe al Turismo, Sport e Spettacolo, Pubblica Istruzione, Protezione Civile, Politiche Ambientali, Beni culturali.
La professoressa Vittoria Casa (Democratici per Bagheria) si occuperà di Politiche sociali, della Famiglia e delle Pari Opportunità.
Attuazione del Programma, Comunicazione, Politiche giovanili, del lavoro e della Formazione professionale, Energie alternative e Politiche della Legalità e dei Beni confiscati sono le deleghe attribuite al dottor Giuseppe Ferrante, unico assessore che non è espressione di un gruppo politico.
Ed infine al dottor Pietro Miosi (UDC) sono state attribuite le deleghe alle Attività produttive, Commercio, Agricoltura, Sanità, Polizia Municipale e Viabilità e Rapporti con il Consiglio comunale.
Tutte le deleghe che non sono state contemplate nella Giunta Lo Meo sono competenze gestite direttamente dal Sindaco, tra queste spicca la tematica dell'Urbanistica.
Fonte Ufficio Stampa del Comune di Bagheria
E' ufficiale: queste le deleghe ai nuovi assessori
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode