Riceviamo e pubblichiamo: Ha preso il via in questi giorni presso il Centro Sportivo Rammacca la 5° edizione del campus estivo per bambini organizzato dalla società della borgata marinara: il progetto che prevede la frequenza nel periodo estivo dei bambini dai 5 ai 12 anni offre la possibilità agli stessi di i mpegnarsi in diverse discipline sportive principalmente in quella calcistica che va per la maggiore, durante la giornata c'è spazio per i balli di gruppo, attività ludico-ricreative, piscina e gonfiabili.
Il progetto che si ripete per il quinto anno consecutivo offre la possibilità di fare respirare l'aria che si vive all'interno di un villaggio turistico dove oltre alle attività c'è spazio anche per la pausa ristoro.
Una iniziativa sposata da tantissimi genitori e bambini; questi ultimi puntuali la mattina con t-shirt e cappellino pronti ad affrontare una nuova giornata.
Tutti coloro i quali fossero interessati potranno mettersi in contatto con i seguenti numeri 3398360883 e 3387061843 o raggiungere il Centro sportivo Rammacca
Aspra calcio: al via il campus estivo
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode