Il coordinatore cittadino dell'API Alleanza per L'Italia Antonino Di Piazza, e il coordinatore provinciale Salvatore Camilleri, ringraziano gli elettori che numerosi domenica 29 e lunedì 30 maggio hanno dato fiducia al partito.La lista API non ha raggiunto il quorum per una manciata di voti, ma il mancato raggiungimento di questo traguardo non cambia il senso politico della nostra presenza a Bagheria.
L'API è un partito nuovo, che sta crescendo e ramificandosi nel territorio bagherese, poiché i cittadini vedono in noi degli interlocutori leali e attenti ai bisogni della gente.
In vista del ballottaggio per l'elezione del sindaco di Bagheria, il 12 e 13 giugno, l'API in quanto parte integrante del Terzo Polo con UDC ed MPA, sosterrà con correttezza e convinzione il candidato sindaco Vincenzo Lo Meo.
Noi ci poniamo come forza unificante del panorama politico, la scelta del candidato da appoggiare al ballottaggio non è stata difficile, infatti la nostra scelta di votare Lo Meo, è coerente con l'obiettivo di unire il terzo polo, in quanto alleanza politica, anche successivamente alle elezioni, per dare stabilità al governo della città.
Coordinamento API Bagheria
Bagheria 08/06/2011
A.P.I. di Bagheria al ballottaggio con Vincenzo Lo Meo
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode