Riceviamo e pubblichiamo: Giovedì 9 giugno 2011 alle ore 18,30 presso la "Sala Belvedere" di via Consona di Bagheria. Dibattito sul tema:
"I QUARTIERI A MONTE DELLO SVINCOLO AUTOSTRADALE DI BAGHERIA. PROSPETTIVE, PROPOSTE DI RILANCIO, SVILUPPO TERRITORIALE ED INTERVENTI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA".
La vicinanza dal centro del paese, la tranquillità ed altre positive caratteristiche farebbero delle contrade Consona, Incorvino ed Amalfitano i luoghi ideali dove abitare se non fosse per lo stato di totale abbandono in cui l'hanno portate le diverse amministrazioni comunali che si sono succedute, nei decenni, al comune di Bagheria.
Per dare speranza di risoluzione alle numerose problematiche in cui versano dette contrade (strade dissestate e non illuminate, servizi fognari inesistenti, acquedotto mai realizzato, mancata fornitura del servizio di nettezza urbana, svincolo autostradale intasato etc..), il Coordinamento delle Associazioni C.I.A. (Consona - Incorvino - Amalfitano) ed U.N.AC. (Unione Nazionale Arma Carabinieri) Giovedì 9 giugno 2011 alle ore 18,30 presso la "Sala Belvedere" di via Consona di Bagheria, hanno invitato il candidato Sindaco, Ing. Bartolo DI SALVO, unico tra i candidati sindaco che si è mostrato sensibile alle problematiche delle contrade qui rappresentate con l'inserimento nel proprio programma elettorale di rilevanti proposte di miglioramento della situazione esistente, a tenere un incontro dibattito sul tema in oggetto.
I residenti delle Contrade Consona, Incorvino, Amalfitano, Serrafalco e la cittadinanza tutta, sono invitati a partecipare.
Bartolo Di Salvo incontra gli abitanti dei quartieri Consona, Incorvino, Amalfitano
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode