Riceviamo e pubblichiamo: Siamo un gruppo di cittadine e cittadini bagheresi di sinistra. In occasione delle prossime amministrative di maggio vorremmo una sinistra unità per la
nostra città e non tante liste (abbiamo sentito che SEL e IDV faranno una lista e Rifondazione un'altra).Questi partiti (SEL, IDV, PRC) devono rendersi conto che per vincere a Bagheria la sinistra deve correre unita superando gli eventuali impedimenti (per noi irrilevanti) che li spingono ad andare da soli.
Più liste, che attingono nello stesso bacino, con questo sistema elettorale, non hanno alcuna speranza di ottenere qualcosa, invece se si sceglie di intraprendere un percorso unitario si possono ottenere risultati.
Quindi ribadiamo la nostra volontà di avere una lista unica della sinistra a Bagheria, in tal caso saremo impegnati affinché questa ottieni il massimo dei risultati, in caso contrario ci riteniamo esonerati e renderemo pubblica questa nostra posizione.
Abbiamo scelto, al momento, di restare un gruppo anonimo per non subire pressioni da alcuna parte.
Se non ci sarà un discorso unitario noi non andremo a votare per nessuno e inviteremo altri a non farlo! A Bagheria, per riuscire a scalfire il sistema, ci vuole unità altrimenti non si va da nessuna parte.
Sinistra unita per Bagheria
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode