Spettacolare incidente stradale all'incrocio della S.S.113 a Santa Flavia

Spettacolare incidente stradale all'incrocio della S.S.113 a Santa Flavia

le brevi
Typography

Poco prima delle sei del mattino gli occcupanti dell'immobile che si trova all'incrocio della S.S.113 all'altezza del passaggio a livello di Santa Flavia, hanno avuto un soprassalto e sono balzati sul letto.

Una motrice con rimorchio che provenendo da Bagheria andava in direzione di Casteldaccia, pare a causa dell'asfalto reso viscido da qualche goccia di pioggia, è sbandata  andando a schiantarsi con inaudita violenza contro lo spigolo dell'abitazione che è proprio ad angolo della 113, di fronte al villino del Basile.

La motrice è andata completamente distrutta, e solo un miracolo ha fatto uscire indenne dalle ferraglie contorte del mezzo incidentato l'autista, un bagherese, completamente illeso.

Ne ha naturalmente risentito nelle ore successive il traffico automobilistico, perchè la motrice è stata rimossa solo poco prima delle dieci: sono intervenuti anche i pompieri che stanno verificando se l'edificio "centrato" dall'autotreno, per fortuna vuoto di merci, presenti problemi strutturali legati alla staticità e conseguenti all' impatto del mezzo.