Giovedì 18 Nov. 2010, presso i locali della Camera del Lavoro di Bagheria, si sono costituiti:- il Gc - Gruppo di coordinamento di Forze sociali bagheresi (rappresentanti di associazioni, movimenti, comitati, organizzazioni sindacali, scuole e partiti) che ad oggi sono 18.
- Il Cbr - Comitato bagherese per i rifiuti, composto da rappresentanti di associazioni ambientaliste, dei consumatori e comitati civici, facenti parte dell'Assemblea delle Forze sociali di cui al Gruppo di coordinamento.
In data 19 Nov.2010 con prot.n.89118, dal Cbr e dal Gc è stato richiesto all'Amministrazione comunale (Sindaco, Presidente del Consiglio nonché Assessori e Consiglieri) un incontro al fine di poter avviare con la stessa un proficuo contatto e confronto per l'efficace attuazione di servizi quale, in particolare, quello dei rifiuti e di quanto altro possa contribuire al miglioramento della vita sociale e civica nel nostro territorio, in un contesto di serena e costruttiva democrazia partecipata.
Forze sociali oggi aderenti e rappresentate:
ADOC Sicilia; AGAPE - Caritas parr. S.G.Bosco ; APEIRON - Ass. Volont. Onlus ; ASA - CONFARTIGIANATO ; ASD Natura e Sport ; AUSER ; AVULSS - Ass.Volont.UnitàLocale Socio Sanitario ; CESVIT - Centro Studi per lo Sviluppo del Territorio ; CGIL - Camera del Lavoro ; CIA - Consona Incorvino Amalfitano ; CISL - Bagheria; Contrada Monaco - Ass.Onlus ; Federazione Caccia per le Regioni d'Europa ; Liceo Scientifico "L.Sturzo" ; LIPU - Lega Italiana Protezione Uccelli ; NEAVA-Nuova Era A Viso Aperto ; Noi Cittadini per Bagheria ; Rangers International delg. Di Bagheria ; Ass. RIFIUTI ZERO ; Sel - Sinistra ecologia e libertà -
per il Gc - Gruppo di coordinamento La Camera Rosa
per il Cbr - Comitato bagherese per i rifiuti Impellitteri Tommaso
Il Gc e il Cbr si convocano ordinariamente di giovedì alle ore 17 presso la Camera del Lavoro e sono aperti a tutti.
Si costituiscono Gruppo di coordinamento e Comitato per i rifiuti
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode