Sabato 20 novembre alle ore 9.30 a Palazzo Aragona Cutò, l' AIL Sede Provinciale di Palermo (Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e il Mieloma) in collaborazione con l'Associazione NEAVA ( Nuova Era A Viso Aperto) Sede Territoriale di Bagheria e con il patrocinio del Comune di Bagheria, organizza il Convegno dal titolo "Dai una mano alla Vita".
Alla presenza dei responsabili provinciali e territoriali dell'Associazione e delle figure istituzionali locali, il personale medico della divisione di Ematologia dell'Ospedale cervello di Palermo, relazionerà sulle attività terapeutiche svolte all'interno del reparto di concerto e con il contributo determinante apportato dalla sezione dell'AIL provinciale.
Difatti l'AIL Palermo, dal 1995, affianca la Divisione di Ematologia dell'Ospedale "V.Cervello" di Palermo per sostenere e migliorare la qualità della cura d e dell'assistenza ai pazienti emopatici ed ai loro familiari. Con l'occasione saranno consegnate targhe e pergamene a quanti; Associazioni di volontariato, Istituti Scolastici etc.. si sono impegnati nell'attività di volontariato a fianco dell'AIL nel comprensorio bagherese.
Introdurrà: Marco Giordano - AIL Palermo.
Porteranno i saluti istituzionali ; Biagio Sciortino - Sindaco di Bagheria e Gianfranco Ingrassia - Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Bagheria
Modererà Michele Balistreri - Associazione NEAVA
Interverranno: Caterina Patti - Responsabile Centro Linfomi Ospedale "V:Cervello" Antonino Mulè - Dirigente Medico Ematologia Ospedale "V:Cervello"
Pino D'Amato - Medico di Medicina Generale
Francesco Paolo Carollo - Medico di Medicina Generale.
Concluderà Pino Toro - Presidente Provinciale AIL Palermo
Domani a Palazzo Cutò convegno: " Dai una mano alla vita"
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode