Riceviamo e pubblichiamo: Il Partito Democratico che sta con Sciortino adesso non ha più alibi. Se prima poteva dire che vi erano contatti a livello nazionale tra il proprio partito e l'UDC giustificando la presenza nella stessa maggioranza, adesso che tutti i consiglieri comunali e gli assessori dell'ex UDC sono passati nel nuovo partito denominato P.I.D. Popolari per l'Italia di domani con Cuffaro, Romano e Mannino, anche a Roma sostiene Berlusconi, gli alibi sono finiti.
Chiediamo al PD il coraggio di osare, il coraggio di togliere la spina a un'amministrazione deludente sotto molti punti di vista e incapace di farsi valere persino nell'indicare persone capaci alla guida di Metropoli EST.
Noi crediamo vi siano persone molto preparate a Bagheria, comune più grande del consorzio Metropoli est, e che non vi sia motivo di svenderne ad un uomo P.I.D. la guida.
Se ve ne fosse stato bisogno ad aumentare i motivi di critica, o meglio a rinnovarli visto che noi denunciamo tale situazione da mesi, c'è la relazione della Commissione di Inchiesta parlamentare sui rifiuti che, chiaramente, è un atto di accusa nei confronti di questa e delle precedenti amministrazioni circa l'uso clientelare che è stato fatto del Coinres.
Per il bene di Bagheria ricominciamo il dialogo necessario fra forze che a livello nazionale devono costruire un programma capace di scrivere un nuvo progetto di società capace di parlare a tutte le categorie sociali ed economiche .
Appello di SEL al P.D." lealista": rompa con Sciortino e costruisca con noi l'alternativa
Typography
- Font Size
- Default
- Reading Mode